Fare e ricevere domande anonime: con Formspring si può



Da qualche tempo è nato sul Web un sito molto particolare: Formspring (letteralmente tradotto in italiano, Modulo di Primavera). La particolarità di questo spazio Web è che permette, in forma completamente anonima, di fare qualsiasi tipo di domanda alle persone registrare o, dopo una veloce e gratuita registrtazione in cui vi verrà chiesto un nickname ed un indirizzo email valido, di riceverne.

Nonostante sia tutto in inglese, Formspring è molto intuitivo e veloce da utilizzare e permette anche una discreta personalizzazione del nostro profilo e della pagina personale, dove ci saranno tutte le domande che avete ricevuto e le vostre risposte. Un modo simpatico per fare domande che, magari, con la possibilità dell’anonimato è più facile porre! Se avete amici a cui volete far provare il sito, basterà inviargli il link della vostra pagina personale e loro potranno letteralmente inondarvi di quante domande vorranno, il tutto in completa sicurezza, visto che non esiste un modo per risalire alle persone che hanno formulato i quesiti!
Un sito che può rappresentare un semplice svago o qualcosa di più, magari un nuovo modo per affrontare la timidezza, chissà!

Cosa aspettate allora? Correte a provare Formspring.me.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • andrearagorn

    :|

Pinterest