Farmville prende piede su facebook



Ormai arrivati a 75 milioni di utenti, il gioco Farmville non ci dà tregua, l’orto virtuale infatti è sempre più grande.

Farmville è un gioco gratuito senza alcun tipo di istallazione che troverete su facebook dove ogni utente può coltivare la sua terra, adottare animali, ingrandire il suo terreno, piantare alberi, costruire case, comprare trattori, praticamente tutto ciò che ci vuole per renderlo un divertentissimo gioco.

20100122farmville-jason-king11

L’utente può personalizzare il proprio omino e renderlo come più gli piace, modificare i capelli gli occhi e quant’altro, coltivando si accumulano punti esperienza per salire di livello, ogni giocatore avrà i suoi amici messi in classifica che cercheranno ogni giorno di sorpassarsi per arrivare in vetta alla classifica!

ecco il link per andare diretyamente nell’applicazione: Link Farmville

Il vero scopo di Farmville è proprio quello di rendere la vostra fattoria bella e grande, ogni evento come natale e pasqua o halloweenfarà in modo di darvi occasione di comprare strumentazioni proprio per quel tipo di evento.

Ogni vostra mossa nel gioco vi farà guadagnare su soldi in farmville da utilizzare per comprare ville o qualsiasi altra cosa voi abbiate in testa per rendere la vostra fattoria più bella che mai!

Non vi resta che iscrivervi a facebook e iniziare a giocare a Farmville! la casa produttrice Zynga ci ha preso ancora…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • io mi domando quando pensano di far spuntare fuori il cane!! Ci sono cervi, bufali , elefanti……un normalissimo cane no? Lo dice anche Zio Tobia!

  • ahaaha… hai ragione!! lo pensavo anche io!!

  • è vero! come fa a non esserci un semplice cane? e poi c’è anke il gatto! lo voglio ankio il cane! :(

  • Pingback: diggita.it()

Pinterest