Farmville su Facebook – Tool per automatizzare i lavori



Ho da poco provato un nuovo tool (un software leggero da scaricare) che permette di fare tante cose in automatico su Farmiville (la fattoria) che è uno dei più famosi giochi sul social network Facebook.

Si chiama “Magic tools” e  SERVE PER PIANTARE, ARARE E RACCOGLIERE CON UN CLIC.

20100302screenshot020

Si scarica da questo sito Download Farmville magic tools ed una volta installato lo eseguite. Apparirà una finestra con 3 bottoni: Plow (arare) Plant (piantare) Harvest (raccogliere). Entrate quindi in farmville e aspettare che si carcichi completamente: NON NASCONDETE LA SCRITTA LOVE FARMVILLE.

Cliccare sulla mucca che c’è nella finestra del programma e trascinatela sul gioco farmville.  I 3 bottoni diventeranno neri e quindi si potranno scegliere in base a ciò che dovete fare: arare, seminare o raccogliere.

Con questo sistema evitere di fare tutti quei “lavori” a mano ed uno per uno! Ed farete a meno di trattore o seminatrice perchè farà tutto il vostro omino :)

Buon divertimento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Shana

    Io l’ho scaricato da circa un 15 gg e mi funzionava a meraviglia, ma sono tre giorni che quando lo avvio si apre una finestra di errore. Allora ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma quando estraggo il file, mi escono una serie di errori tipo che il file è mancante o danneggiato! La cosa che mi stupisce è che sino a qualche giorno fa funzionava perfettamente. Non so se è un problema che capita solo a me…se qualcuno può farmi sapere, ne sarei grata. Grazie. Ciao.

  • Io ho solo estratto il file, l’ho messo sul desktop, e lo eseguo senza averlo installato. E funziona

  • Shana

    Risolto! Praticamente avendo estratto il file direttamente sul desktop andava in contrasto con qualcos’altro, così ho riestratto il file in una cartella ed è andato a meraviglia. Ora funziona senza problemi, MENO MALE perchè è un grossissimo aiuto per Farmville!!! Ciao.

  • Ciao Paologr, ho visto che ti piace scrivere e guadagnare, ti puo interessare iscriverti ad un nuovo sito che utilizza il revenue sharing di adSense e di edintorni, con la differenza che tutto il guadagnato sui tuoi articoli lo terrai per te. Se ti interessa visita http://www.feedsbook.com.
    Ciao a presto
    Stello

Pinterest