Farmville su Facebook – Trucchi importanti n°2



Sveliamo ancora qualche nuovo trucco del fantastico gioco Farmville disponibile e gratuito su Facebook, il social network in assoluto più popolare del mondo.

La scorsa volta abbiamo parlato di come immobilizzare il vostro omino, questa volta ovviamente sempre sfruttando quel trucco vi spiego come guadagnare tantissimi XP coltivando le cose giuste nel momento giusto.

20100131farmville-on-farmville-portal

Coltivare le cose giusta cosa significa, praticamente tutti cercando di prendere più punti XP coltivano qualcosa che fa guadagnare più punti, prendiamo per esempio un giocatore che può già coltivare i “Peas”, i peas fanno guadagnare 3 punti XP in un giorno quindi sono la cosa che fanno guadagnare di più, naturalmente a primo impatto.

Se invece proviamo a piantare le fragole? vi starete chiedendo “ma se sono presenti dall’inizio? e poi fanno solo 1 punto XP” va bene questo è vero ma adesso vi faccio il migliore degli esempi.

Mettiamo caso che avete 200 caselle dove coltivare (più avanti nel gioco possono essere molte di più) ogni volta che girate la terra guadagnate 1 punto XP, quindi avendo 200 caselle e piantando i peas guadagnate 200 XP per aver girato la terra e altri 600 per piantare i peas e sono 800 XP.

Adesso mettiamo caso che piantiamo le fragole, giriamo la terra e sono 200 XP, dopo piantiamo le fragole e sono altri 200 XP, solo che le fragole dopo 4 ore sono già pronte! quindi mettiamo caso che alle 9:00 la mattina facciamo una volta quest’operazione, poi verso le 13:00 raccogliamo il tutto e ripetiamo l’operazione ancora una volta, poi ancora alle 17:00 e ancora alle 21:00.

In questo caso abbiamo girato la terra 4 volte per 200 caselle e coltivato le fragole 4 volte per 200 caselle, per un totale di 1600 XP in un solo giorno!

Per vedere gli altri trucchi…

Farmville su Facebook – Trucchi importanti n°1

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest