Farmville su Facebook – Trucchi importanti n°4 ricevere 10 regali al posto di 1



Eccoci ancora alla scoperta di un nuovo trucco per questo fantastico gioco do casa Zynga, anche se San Valentino è passato adesso è l’ora di recuperare più regali possibili in modo da scambiarli con bellissimi oggetti, solo che farsi mandare i regali non è così facile, allora ecco un modo per guadagnare 10 regali alla volta.

20100218-farmville-facebook-zynga-image

Prima di tutto dovete avere un altro nick in Facebook, o riuscire ad usare quello di un amico/parente, oppure una persona che può farvi un piacere.

Allora cosa fate, entrate nella casella dei vostri regali di San Valentino e cliccate su “Ask For Love”, così facendo mandate la richiesta ai vostri amici chiedendo loro di mandarvi dei regali di San Valentino.

Ora selezionate il nick di quel contatto che potete usare o controllare, ora uscite con il vostro profilo ed entrate con il suo, vedrete nella home la richiesta di mandare il regalo, selezionate “Send Love” vi comparirà la schermata dei regali da mandare, sotto ogni regalo corrisponde ciò che guadagnerete mandando quel regalo, cliccate su di un regalo per mandarlo, cambierà la schermata e ci sarà il caricamento.

Durante la schermata di caricamento, prima che la pagina riesca ad entrare in Farmville, fate la freccia indietro della pagina web e tornerete sulla schermata dei regali.

In questo modo avete mandato il regalo e siete tornati sulla pagina dei regali,a questo punto potete ripetere l’operazione fino ad un massimo di 10 volte al giorno.

Poi se volete guadagnare 10.000 coins o 200 punti XP fate la stessa cosa con l’altro contatto di Facebook e mandate dal vostro contatto a loro dei regali corrispondenti ai coins o ai punti XP, sempre fino ad un massimo di 10 volte al giorno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest