Fav4: l’homepage più semplice esistente



20100326tfrgtd

Volete una pagina iniziale semplice, con il minimo dovuto, anzichè una con news varie, feed rss e quant’altro? Se la risposta è si, questo servizio fa proprio al caso vostro.

Si tratta di Fav4, un homepage molto semplice, composta soltanto da quattro bei pulsanti molto grandi al centro, con i quali si accede ai nostri siti preferiti.

Di default ci sono FaceBook, Flickr, Gmail, e Twitter ma cliccando su “site settings” accederemo appunto alle impostazioni per procedere alla personalizzazione dell’homepage.

E’ possibile cambiare i servizi web con un semplice drag&drop (clicca e trascina). Ne sono disponibili circa 95 (tra cui Ebay, Hotmail, MySpace, Wikipedia, Last.fm, Vimeo, Youtube etc.), e se volete segnalare anche il vostro sito preferito per farlo apparire tra questi, potete farlo.

Impostando Fav4 come pagina iniziale accederete a quest’ultimi con un semplice click. Veloce, e semplice, no?

Fav4 è gratuito, e non richiede alcuna registrazione. L’unica pecca, forse, è, come indica il nome, che si hanno a disposizione solo 4 tasti, quindi dovrete scegliere 4 servizi che visitate maggiormente e che preferite di più rispetto agli altri.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest