Feederr per creare banner che visualizzano i tuoi contenuti in formato RSS



20090821feederr

Gli striscioni sono probabilmente uno dei più diffusi mezzi di comunicazione in rete, e una fonte importante per attirare nuovi visitatori al tuo sito web. Naturalmente, con l’evoluzione di Web 2.0 in un movimento costante, le vecchie bandiere sono già un passato nel tentativo di fornire aggiornamenti quotidiani di tutto ciò che succede sul nostro sito.

FEEDERR è una molto semplice applicazione web che ti aiuta a creare i propri banner dinamico,mostrando sempre l’ultima voce dal tuo feed RSS per i navigatori sempre trovare un altro link al tuo sito web e dare un’idea di ciò che più aggiornato succede ai tuoi potenziali visitatori, non è preoccuparsi di aggiornare il tuo banner ogni giorno.

L’idea è semplice come copiare e incollare l’URL del vostro feed RSS e cliccare su “Let’s do it!”. Feederr dinamica creare automaticamente il tuo banner, e permette di scegliere la configurazione manuale di colori che si desidera visualizzare, la dotándote codice per l’inserimento su altri siti da pubblicare in un blog, utilizzare semplicemente come firma nei forum di discussione, o qualsiasi altra idea che si può venire in mente.

L’aspetto più interessante della questione è che l’immagine cambierà automaticamente ogni volta che si aggiorna il tuo sito e aggiornare i tuoi feed RSS di conseguenza, i banner, e mostrate a tutti i tempi inviato l’ultima voce, fornendo una calamita per attirare nuovi ogni giorno i visitatori del tuo sito.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Inressante. Poi però bisogna torvare un posto dove pubblicarli…

  • questo dipende date….girando su internet troverai molti posti

  • http://www.mondoinformatico.info/pubblicizzare-il-proprio-spazio-web-gratis-con-feedeer_post-20668.html

Pinterest