Fenomeno iPad:è record vendite



Lo aspettavamo con ansia l’Apple iPad di Steve Jobs. Ed ora negli Stati Uniti è finalmente stato commercializzato. La nuova punta di diamante della Apple scende sul mercato e fa subito boom di vendite.

I roumors sul nuovo hardware dove ci si chiedeva se potesse essere un flop, sono stati sedati, il nuovo tablet Apple iPad si preannuncia avere lo stesso grande successo dell’iPhone.

Dati alla mano l’Apple iPad è piaciuto e sono davvero tanti coloro che si sono messi in fila per acquistarlo, solo nella giornata di sabato ne sono stati venduti ben 300.000. E ne sono già stati ordinati online in prevendita altri 400.000.

In più sono già stati scaricati ben 250.000 e-book e oltre un milione di bellissime ed avanzate applicazioni, che sono poi queste in realtà che fanno grande davvero l’iPad.

Steve Jobs, da Cupertino, quindi sta già vincendo la sfida,affermandosi ancora, contro chi gli imputava di aver creato niente di eccezionale, dimostrandosi sempre una grande mente con idee all’avanguardia e prodotti tecnologici significativi.

20100406ipad

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest