Fiat Phone – il cellulare antiurto



20100131fiat-professional-phoneQuesta idea da parte di Fiat, che sforna un Professional Phone con funzionali caratteristiche uniche adatte a chi con il cellulare ci LAVORA davvero, appare subito davvero innovativa e molto apprezzabile.

Un cellulare antiurto, realizzato da Telit, che ha un rivestimento “antinfortunistico” molto robusto, che proteggerà il dispositivo da eventuali urti o cadute durante il lavoro.

Ma è anche impermeabile alla pioggia e antipolvere.

Un’idea che Fiat dalla sua esperienza mette in pratica su un cellulare con uno schermo da 2 pollici, che dà una sferzata di tranquillità a coloro che di cellulari durante il lavoro ne avranno già rovinati parecchi e che da ora saranno più sereni a portarli con sè senza avere più timore di romperlo.

Le dimensioni del cellulare tra l’altro molto maneggevole sono di 113 x 52 x 21 mm, ed è ricoperto da una scocca in gomma e plastica.

Ma le sue caratteristiche uniche continuano con un puntatore laser, una potente torcia funzionante anche quando il telefono è spento, un termometro, un barometro, un altimetro e anche una bussola!

Radio Fm, e anche lettore mp3.

Il Professional Phone, ha 450 ore in stanby e di circa 7 ore e mezzo in conversazione.

Il suo prezzo di lancio  è di 199€.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest