FIFA 2010 ha fatto boom



20091013fifa-2010E’ proprio il caso di dire che il nuovo videogioco di EA Sports FIFA 2010 ha fatto boom, e, a meno di clamorosi crolli delle vendite, è riuscito a battere il rivale PES della Konami.

Questo è quello che ci suggeriscono i dati sulle vendite di FIFA 2010:  oltre 1.700.000 copie vendute in Europa solo nella prima settimana di lancio, che ne fanno il primo game di sport in Europa in termini di vendite.

Da cosa deriva questo incredibile successo? sicuramente da vari fattori.

In primis l’evoluzione che ha avuto nel corso degli anni.

Di edizione in edizione è stato sempre migliorato fino ad arrivare alla versione 2010 che, ha detta di chi l’ha provata, vanta una maggiore fluidità di gioco ed un maggiore realismo rispetto alle versioni precedenti.

Grande successo ha ottenuto anche la versione online: ad oggi sono state giocate oltre 10 milioni di partite!

Fifa 2010 è disponibile per tutte le console di gioco ad un prezzo che varia dai 26,90 euro per la versione per PS2 , fino ai 59,90 euro per le versioni per Xbox360 e PS3.

Conclusione: un videogioco assolutamente da acquistare per gli amanti del genere.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao,
    ma in base a cosa e soprattutto in quale mercato mondiale fifa ha battuto pes?
    Soprattutto perchè pes non è ancora uscito in Europa!!!
    ciao ciao

  • menopausa

    il solito articolo agguanta visite e pubblicità, senza contenuto e senza aiuto al lettore (ci fosse almeno un link) .. blahhhh

  • il dato di FIFA è reale mentre il dato di PES (che uscirà il 22 ottobre) è una stima sulla base delle vendite dell’anno scorso. Il trend lascia pensare che FIFA batterà PES (a meno di crolli, come ho scritto nell’articolo, che rivoluzionerebbero il trend)

    per menopausa: mi sembra che nessuno ti abbia obbligato a leggerlo :-) !!!

Pinterest