Film e musica gratis contro la crisi



La crisi quando arriva arriva. E per tutti l’obiettivo principale è quello di ridurre gli sprechi e ottenere sempre il massimo con il minimo esborso economico. E chi meglio di internet può aiutare a limitare le spese e fari fruire di tanti servizi a costo zero?

Gli amanti del cinema apprezzeranno particolarmente il servizio offerto da Film Review,uno dei maggiori portali dedicati al cinema che oltre a pubblicare news,interviste,approfondimenti su tutto ciò che riguarda le ultime uscite in sala,offre anche la possibilità di visualizzare in streaming tanti film,senza sborsare un euro e senza interruzioni pubblicitarie. L’unico requisito è l’iscrizione gratuita alla community.

Una volta entrati sul sito web di film review ed essersi registrati scarichiamo il plugin di windows media player e torniamo sul sito per visualizzare l’elenco completo dei film presenti,cliccando su quello che vogliamo avviare ci verrà proposta una scheda riassuntiva del cast e della trama. Per la visione clicchiamo sul pulsante apposito e ha inizio la riproduzione del film.

I patiti di musica invece,avranno un modo nuovo di portare con sei i brani dei propri artisti,nazionali ed internazionali preferiti. Quello che un tempo era un sogno ora è possibile con Grooveshark. Questo portale ha visto crescere in maniera esponenziale i propri utenti grazie all’immane mole di canzoni che è possibile ascoltare gratuitamente da qualsiasi postazione connessa ad internet.

Insomma,film e musica gratis per combattere la crisi,almeno online.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest