Film in HD in streaming



Tra gli innumerevoli servizi che ci ha offerto c’è anche quello di poter vedere video in streaming. Joost (www.joost.com) e Babelgum (www.babelgum.com) sono servizi che offrono numerosi canali TV in streaming gratuiti che però non sono in lingua italiana. A questo invece ci ha pensato Rifletto TV: una Web TV con canali tematici in italiano, trasmessi anche su Sky.

La vera novità è che possiamo vedere film in prima visione, alcuni di essi appena usciti in DVD, direttamente dal WEB via streaming. Molti di questi film sono anche in HD, alta definizione, e quindi molto eccellenti come qualità video. Il servizio è libero (gratis) e, soprattutto, legale.

Per goderci i film andiamo sul sito www.riflettotv.it e dall’home page del sito possiamo visualizzare i trailer dei prossimi film in uscita al cinema e sulla Web TV. I film e trailer sono divisi in sezioni a seconda della categoria (Science, Travel, People, Gourmet, Tech and Car, Art and Vogue, Real TV, Enterainment, Sport, Social) selezionabili in alto a destra.

In qualsiasi momento possiamo passare da un canale all’altro tramite il menù a tendina Seleziona il canale. Per passare in rassegna i programmi disponibili clicchiamo su Programmazione e infine facciamo click sul film che vogliamo vedere. Premendo l’icona Informazioni si aprirà una barra laterale dove ci verrà mostrata la trama del film, copertina e collegamenti al sito ufficiale. Se il film non ci piace clicchiamo su Salta per passare al programma successivo. È inoltre possibile visualizzare i film a schermo intero cliccando sull’icona Schermo Intero e per tornare alla visualizzazione normale premiamo Esc.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest