Film in streaming in arrivo su Nintendo Wii



I film in streaming arrivano su Nintendo Wii dopo che Nintendo ha concluso un interessante accordo con Netflix, azienda americana specializzata nel noleggio dei film tramite posta on in streaming.

Questo tipo di accordo non è una novità, nei mesi scorsi operazioni simili erano state eseguite da Sony e Microsft e infatti i film di Netflix possono già essere visti in streaming su Playstation 3 e Xbox 360.

20100116film-in-streaming-nintendo

L’arrivo di questo tipo di prodotti su Nintendo Wii è comunque importante, si tratta della console più venduta negli Stati Uniti e quindi il servizio sarà accessibile da molti nuovi utenti.

L’accordo porterà sicuramente buoni risultati a Netflix e gli utenti Nintendo Wii saranno certamente soddisfatti di questa novità
Purtroppo al momento Netflix offre il servizio sono negli Stati Uniti e quindi per gli utenti italiani non è possibile accedere.

Quale sarà il futuro? Vedremo anche in Europa questo tipo di offerte? Gli utenti interessati a vedere i film in streaming sulla propria console sicuramente non mancherebbero.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest