Final Fantasy XIII-2



Conto alla rovescia per l’ultimo capitolo di Final Fantasy, il XIII-2, che il 3 febbraio sarà disponibile in Europa, dopo essere stato lanciato in Giappone con un discreto successo.

L’episodio che sta per uscire è il seguito di Final XIII, che per ora ha già venduto più di 6 milioni di copie, portando l’intera saga ad un totale di circa 100 milioni di copie vendute, dall’85 ad oggi.

Un ottimo risultato, se pensiamo che quando venne lanciato, venne chiamato “Final Fantasy” perchè l’azienda ideatrice, la Square, era in crisi e quindi il titolo avrebbe potuto essere quello “Finale”.

Fu invece un grandissimo successo, che portò l’azienda a sopravvivere negli anni.

Questo capitolo sembra essere appassionante come i precedenti, con l’aggiunta di alcune caratteristiche che renderanno il gioco divertente, come cambiamenti climatici e paesaggistici o i viaggi nel tempo. Inoltre il sistema di combattimento a turno permetterà di evocare mostri catturati precedentemente durante il gioco, controllandoli direttamente.

Il videogioco sarà disponibile per Playstation 3 ed Xbox360. E’ stato aperto un canale You Tube per promuovere la vendita del titolo.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest