Finalmente disponibile Android 4.1.1 per Samsung Galaxy S3 Tim



E’ arrivato finalmente il momento, per tutti i possessori del Samsung Galaxy S III marchiato Tim, di avere tra le mani il loro gioiello aggiornato all’ultima versione di Android, la 4.1.1 Jelly Bean.

Il tanto atteso aggiornamento è disponibile tramite tecnologia OTA (Over The Air), che permetterà di scaricare la nuova versione del sistema, semplicemente collegando tramite Wi-Fi il proprio smartphone ad una connessione ad internet. Il download potrà essere avviato entrando nel menù impostazioni, scegliendo l’opzione info sul dispositivo e di seguito aggiornamenti software. Successivamente l’aggiornamento sarà disponibile anche tramite il software Samsung Kies.

La versione di Android che girerà sul Samsung Galaxy S III Tim sarà la 4.1.1 Jelly Bean, che porta con se numerose migliorie ed aggiornamenti software, come ad esempio Google Now, il nuovo assistente vocale che ci aiuterà nelle ricerche di tutti i giorni. Non vi resta che controllare se il vostro Samsung Galaxy S III è già stato raggiunto dall’aggiornamento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest