Finalmente l’app nativa Facebook per Android



Dopo tanti mesi e tanti aggiornamenti finalmente è arrivata. Un click tra le applicazioni del Play Store e l’app nativa di Facebook per Android sarà disponibile sul tuo smartphone.

L’app è stata completamente riscritta per una migliore esperienza degli utenti.

È sufficiente aggiornare l’app per notarne fin da subito la differenza. Basta con le lunghe attese per il caricamento di immagini, commenti e altro. Il caricamento delle foto può anche non chiamarsi più così, basterà un click e si potrà vedere la foto ingrandita in pochi millesimi di secondo. Anche scorrere tra le immagini di un album sarà finalmente un piacere. I tempi di attesa sono ridotti davvero al minimo.

Per aggiornare la vostra timeline non dovrete aspettare minuti interminabili, basta trascinare giù e in un batter d’occhio la timeline vi offrirà le ultime notizie pubblicate dai vostri amici.

La lentezza dell’app era provocata dal troppo utilizzo dell’Html5 da parte della società di Marc Zuckerberg. A settembre Zuckerberg aveva affermato “D’ora in poi punteremo sul nativo. Stiamo scommettendo tutto su questo“.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest