FinePix REAL 3D – La prima fotocamera digitale che scatta le foto in 3D



Avete mai sognato di scattare foto digitali in 3D? FinePix REAL 3D W1, lei lo fa! E’ stata presentata oggi, la prima fotocamera digitale al mondo che scatta, salva, registra e rivisiona i tuoi video e foto in 3D.

COME FA A SCATTARE FOTO 3D?

La nuova FinePix REAL 3D W1 è equipaggiata da obbiettivi ottici e due sensori CCD, che riescono in contemporanea a catturare le immagini, subito dopo, sempre in modo automatico interviene il software a tre dimensioni che analizza e unisce le 2 immagini scattate, dando l’effetto di un’immagine unica tridimensionale.

Ecco il link del sito per vedere le immagini  in anteprima :

FinePix 3D

La risoluzione di ben 10megapixel e un zoom ottico di 3x, so che non è molto, ma calcolando che  il display registra e scatta tutto in 3D, dobbiamo ammettere che la risoluzione sarà estremamente perfetta, inoltre ci permette di rivedere le foto scattate in tridimensionale senza il bisogno di usare gli appositi occhiali 3D.

Lo schermo e di 2,8” e si può scegliere se utilizzare la modalità 3D o 2D, direttamente dal menu…

Questa tecnologia 3D sta diventando sempre più diffusa e questa volta potremo testarla in prima persona, con FinePix REAL 3D, tenendola semplicemente tra le nostre mani.

finepix-real-3d-fotocamera-digitale-tecnologia-film-cinema

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    bella… ma chissà quanto costa!!!!
    e poi secondo me bisogna aspettare ancora un po’ prima di lanciarsi sul 3D. Continuano a inventare nuove tecnologie (per il 3D), per esempio c’erano delle tv in 3D senza occhialini, stanno testando il 4D e il 6D ecc. ecc. e quindi se uno prende questa fotocamera (tanto per fare un esempio) ora, si ritrova fra 1-2 anni con un prodotto vecchiotto, o addirittura incompatibile con quello che uscirà

  • Paolo Bitta

    compatibile con tutti i TV 3D in commercio….

Pinterest