Fiorello abbandona Twitter



Fiorello ha chiuso il suo account @sarofiorello su Twitter, dopo un mese senza aver aggiornato la sua pagina . Il suo ultimo messagio è stato quello dell’annuncio del rilascio di Rosella Urru il 3 marzo . La sua pagina contava all’incirca 100 mila followers che lo seguivono ogni giorno , sopratutto i suoi video mattutini nelle edicole . L’account è stato creato quando è stato lanciato il show il piu grande spettacolo dopo il weekend e da allora è diventato uno dei personaggi italiani più seguiti su Twitter .

L’abbandono del social network non è stato giustificato, ma molti fan pensano che Fiorello ha utilizzato il social network finché gli è servito . Un altra ipotesi sarebbe quella del presunto appoggio del social network Faceskin di Claudio Cecchetto . 

 

Ma l’ipotesi più probabile è che dopo l’ultimo messaggio di Fiorello sul rilascio della Uru , in cui aveva commentato cosi :” E’ il caso di dire hip hip urruuuuuu “ , ma dopo che quella notizia è stata smentita , Fiorello è stato criticato duramente . Non supportando tutte le critiche avrebbe deciso di abbandonare la nave di Larry .

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest