Firefox 3.5: pronta la patch per risolvere il bug di sicurezza



Firefox 3.5 patch 3.5.1 bug di sicurezza

Come vi avevo già detto qualche tempo in un precedente articolo fa il rilascio della nuova versione di Firefox ha riscosso grande successo ma con esso la casa produttrice aveva anche affermato di avere qualche problema per quanto riguarda la sicurezza, infatti sembra che ci fosse un bug nel JavaScript che hacker avrebbero potuto utilizzare per manipolare il sistema degli utenti. Infine Mozilla dichiarò che una patch entro fine Luglio avrebbe risolto definitivamente il problema. Eccola qua, la patch 3.5.1 è scaricabile a questo indirizzo:

Firefox3.5.1Patch

Basterà scegliere la lingua e il sistema operativo, scaricarla e installarla dopo aver chiuso il browser, alla riapertura la patch sarà funzionante!

Ricordiamo per chi avesse seguito il consiglio dell’articolo precedente per risolvere momentaneamente il bug,  di riattivare il Javascript JIT dopo aver installato la patch. (vedi articolo precedente linkato a inizio pagina)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ottime guide, come sempre. Ed un grazie allo staff di firefox, che da tempi immemori illumina il nostro viaggio attraverso questa selva oscura che viene devinita Internet.

Pinterest