FireFox 3.6 Alpha 1 download



Resa disponibile al download sul sito ufficiale di Mozilla, la recente versione di FireFox 3.6 Alpha 1.

Il nuovo browser di Mozilla giunto all’ultima versione 3.6 , in attesa della famigerata 3.7  in procinto di uscire fra qualche mese, ha subito delle notevoli modifiche  riguardanti soprattutto la personalizzazione.

Anche la performance è notevolemte migliorata, , insieme al piacevole supporto delle applicazioni web.

Una nuova modalità di visualizzazione che  caratterizza anche il nuovo browser Firefox denominato come già sappiamo Namoroka che viene integrato naturalmente sia con il nuovo sistema operativo di Windows 7 che con Windows Vista.

Potremo notare immancabilmente da subito l’ottimizzazione all’avvio, davvero più prestante grazie al  motore Javascript che gli rende maggiore velocità, e che risulta essere davvero molto soddisfacente.

E’ possibile per chi lo desiderasse, provare  quest’ultima versione sia  per Linux che per Mac OS X che naturalmente per Windows.

Ecco il  link del sito ufficiale dove effettare il download : FIREFOX 3.6

20090825mozilla_europe

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Incuriosito l’ho provato…

    Sarà il mio pc però va addirittura più lento!

    Mah O_o

  • egregio ed educatissimo sign cristo la pregherei di contattarmi su questo contatto msn prima di sparare sentenze inaudite e di minacciare pubblicamente

    corsetti.francesca@hotmail.it

  • @CRISTO
    Vorrei non intromettermi ma non posso farne a meno quando vedo persone che si arrogano diritti che non hanno.
    Ho letto i due articoli e non mi pare che ci siano contenuti dupplicati.
    Il copyright riconosce all’autore un diritto sulla forma e originalità dell’eposizione ma non sul contenuto della notizia. L’informazione è di tutti. D’altronde non l’hai partorita tu ma l’hai diffusa astraendola da un’altra fonte.

  • dariowriter

    Cristo in primis dovrebbe essere Black Shadow a fare richiesta di farti bannare da mondoinformatico per il tuo linguaggio scurrile e per il tuo commento senza senso,visto che l’articolo non è per niente identico ma ha solo lo stesso argomento che viene trattato.

    In secondo piano ho notato che il tuo link riporta a geekgen.it,eppure esiste già un utente che dovrebbe essere admin del sito su mondoinformatico col nick di “geekgen.it”.

    Almeno che tu non sia un suo seguace o accanito sostenitore,non ci vuole un genio a capire che forse siamo davanti ad un doppio account sul sito(non vedendone l’utilità inoltre).

    In ogni caso,segnalerò il tuo comportamento a chi di dovere.

    Ti saluto

  • Allora salve a tutti, prima di tutto, io sono il vero geekgen.it cioè l’amministratore del sito, il ragazzo che ha scritto oggi, è solo un collaboratore, e anche se maleducato o meno, mi devi proprio spiegare cosa ti può interessare a te se esiste già un utente geekgen.it, anche se a scrivere fossi stato io, non vedo quale sia il problema nel non effettuare il login, e quindi scrivere come un guest. Seconda cosa, forse non sai come si fa, perchè non hai un minimo di etica da blogger, però come vedi in molti forum famosi come per esempio geekissimo, ecc, si usa anche se cambiando le parole, inserire alla fine dell’articolo Via | Geekgen.it. Terza cosa, analizziamo l’articolo: A = Mio Articolo, Q = Questo articolo.

    A = “E’ disponibile da pochissimo, la nuova versione di Firefox 3.6 Alpha 1”
    Q = “Resa disponibile al download sul sito ufficiale di Mozilla, la recente versione di FireFox 3.6 Alpha 1.”
    A = “è stata modificata nelle seguenti quattro aree:

    1. Performance,
    2. Personalizzazione,
    3. Attività di navigazione,
    4. Supporto alle Web application.

    Q = “notevoli modifiche riguardanti soprattutto la personalizzazione.

    Anche la performance è notevolemte migliorata, , insieme al piacevole supporto delle applicazioni web.”

    A = “In poche parole, il nuovo browser è migliorato notevolmente nei tempi di avvio, e nella velocità del motore Javascript,”
    Q = “Potremo notare immancabilmente da subito l’ottimizzazione all’avvio, davvero più prestante grazie al motore Javascript che gli rende maggiore velocità”

    Cmq sia, siamo capaci tutti a cambiare i sinonimi, ma se prendi spunto da una pagina devi mettere la fonte. Tutto qua..

    Poi con questa frase: “In ogni caso,segnalerò il tuo comportamento a chi di dovere.”, ti sei davvero inquadrato, ahah, puoi far quello che vuoi, come ti ho spiegato prima era il mio collaboratore, e anche se nn vuoi credermi, segnala pure non vedo qual’è il problema. Cmq sia non so se conosci questo detto: Chi si fa i C***i suoi, campa cent’anni. (ma credo che tu non lo conosca questo detto) ;)

  • io sono davvero inorridito da questa storia, in quasi 1000 articoli scritti non mi era mai successo di essere accusato di copiare articoli da publisher x caso… cmq dicendo: A= mio articolo, confermi di essere Cristo. Ma fa come voi… Dariowriter posso assicurarti che è un bravissimo publisher e sulla sua serietà non ci piove contrariamente a qualcun altro. I 2 articoli sono totalmente diversi e si vede chiaramente, ma se le performance del nuovo browser sono proprio quelle che entrambi abbiamo scritto, le troverai in molti altri articoli e non solo nel mio. Vai ad accusare mezza internet…

  • dariowriter

    ti spiego subito il motivo delle mie perplessità:

    fare un doppio account,visto che sei un esperto di informatica che ha un blog di risorse web su internet,saprà benissimo che farsi un doppio account è da lamer perchè in qualche modo hai qualcosa da nascondere( due backlink a mondoinformatico,con il traffico che possiede,può portanti un benefico in termini di pagerank notevoli..non lo sapevi?) e dunque non credo sia concesso dal regolamento.

    Inoltre cercherei collaboratori più informati visto che la licenza creative common non è altro che un form che compili su internet che ti restituisce una piccola clausola in cui sei teoricamente protetto da esso.

    Vallo a dimostrare che Black Shadow ha in qualche modo violato questa legge visto che non ha ripreso tue foto o altra roba presente sull’articolo.

    Visto che sei un genio del web ti consiglio inoltre di modificare la grafica del tuo sito e i 45004985945890944905908590 banner presenti che sicuramente non ti fanno fare unabella figura in termini di informazione e di serietà.

    Ergo: invece di stare attento al sinonimo concentrati su cose più importanti.

  • @dariowriter ma forse tu non stai capendo, hai capito o no che il mio amico ha scritto da anonimo? quindi da guest? sai come funziona wordpress? non era registrato, e poi se vedi, il link del sito era pure in nofollow. Cmq sia, leggiti bene cosa è Creative Commons, perchè forse non sai nemmeno quello cosa è, persino Wikipedia usa Creative Commons, CMq sia non è un problema tuo se il mio sito ha 72746364763764 banner come dici, anche se ne ha 4 sempre sullo stesso punto che scrollano, quindi mi sembra che quello che dici sia un altra buffonata, Ergo: invece di farti gli affari di Black Shadow e miei, esci di casa e cerca di parlare con una ragazza ;)

  • tuonoazzurro

    @geekgen…..

    Ciao, seguendo tutti i commenti mi ritrovo in un tuo commento in cui dimostri chiaramente che i due articoli sono diversi, quindi boh. Stai facendo accuse infondate.
    Il sw testato è lo stesso ed è facile che i pareri siano simili.

    Eviterei comunque di dire come ha scritto DarioWriter che l’utente vada bannato, in quanto questo è internet ragazzi, ognuno è libero di dire ciò che vuole, sta poi a chi legge giudicare. Giusto?

  • e no dariowriter doveva fare il lecchine :P quanta gente affermata come te conosco. nhsauhsauha

  • e no dariowriter doveva fare il lecchino :P quanta gente affermata come te conosco. nhsauhsauha

  • Dariowriter non è affatto ciò che tu affermi, non è come la gente che tu dici di frequentare…e gli chiedo scusa x essere stato coinvolto in una discussione irrilevante e sgradevole. Cmq chiudiamola qui, ti abbiamo solo dato troppa importanza Geek…se ti picciono i miei articoli continua a leggerli, magari leggi anche quelli di Dariowriter…ti piaceranno sicuramente! :-)

  • dariowriter

    Concludo geeken dicendo che in primis Wikipedia utilizza una licenza di GNU Free Documentation License (abbreviata GNU) perchè si parla di software e materiale libero,quindi centra poco la Creative Commons.

    Per quanto riguarda il tuo sito i banner con scroller di heyos sono totalmente deprecati perchè queste funzioni tendono a limitare l’utente.

    Inerente al tuo amico che ha postato vedi che era loggatissimo con nick di “Gesu” e quindi nessuno ha parlato di utenti anonimi che in wordpress,come mi rammenti tu,in un piattaforma seria come mondoinformatico per accedere ai permessi devi loggarti.

    @tuonoazzurro: ho cancellato io i commenti di Gesù perchè c’erano un fiume di parolacce e imprecazioni contro Black Shadow: dici che non è da ban?

    @geekgen.it: In ultimo se esco con Jessica Alba o con la figlia di fantozzi ma a te che te ne frega?

  • yhsauhsa lo vedi che non capisci proprio, guarda non ti scrivo una aggettivo, sennò corri a segnalarlo ad un admin, cmq sia, ti vorrei dire che se non sai le cose non parlare, prima di tutto leggi qua: “La modifica principale farà sì che i numerosi wiki che utilizzano attualmente la licenza GNU FDL, possano adottare la licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0, al fine di avvicinare, ed in un futuro uniformare, diversi concetti di copyleft.”, era un articolo vecchio, quindi è già passata a creative commons, seconda cosa, NON è HEYOS, HAI SBAGLIATO ALLA GRANDE UN ALTRA VOLTA, questo sta a significare che parli a vanvera, infatti è “aedgency”, e poi non credo proprio che limitino l’utente, perchè come vedi sono posizionati in alto a destra, e non interrompe nessun utente durante la lettura, altra buffonata che hai detto, è che non era loggatissimo affatto, e me lo ha anche confermato su msn, era solamente entrato come guest, non so se sai cosa vuol dire, “OSPITE” = “SENZA BISOGNO DI REGISTRAZIONE”, e comunque no, perchè qua non si tratta di una “piattaforma seria come mondoinformatico”, ma di una piattaforma chiamata CMS, il cui nome è “WORDPRESS”. un altra cosa, hai cancellato i commenti perchè ti faceva comodo, perchè se era solo per le parolacce, le avresti oscurate ;)
    Ah e ultima cosa, l’ultima domanda che mi hai fatto, cioè a che me ne frega, te la dovresti fare tu ;)

    Dopo averti contraddetto per le immense stupidaggini che hai detto, ti saluto, spero che “questa piattaforma seria come mondoinformatico” la prossima volta inserisca nello staff gente seria…

  • dariowriter

    guarda che io parlavo della pubblicazione dell’articolo non della lettura.

    “dariowriter ma forse tu non stai capendo, hai capito o no che il mio amico HA SCRITTO DA ANONIMO? quindi da guest? sai come funziona wordpress?”

    su mondoinformatico se non sei loggato non puoi scrivere -__-‘ ma puoi leggere tutto. E grazie: ti immagini leggere una notizia da GoogleNews(quando c’era) e ti spunta all’apertura del sito “per leggere bisogna registrarsi”.

    per quanto riguarda invece il resto manco lo leggo perchè sicuramente avrai fatto copia/incolla chi sa dove.

    Poi onestamente ho sempre scritto da utente e non da membro dello staff quindi questa te la stai uscendo dal taschino.

    Tanta pietà per te e finiamola qua

  • QUESTO COMMENTO LO STO SCRIVENDO DA GUEST, IDIOTA!

  • come si dice quando si scrive qualcosa fuori argomento? OMT OGM OFT non mi ricordo scusatemi..
    Volevo solo ringraziare Black Shadow per il lavoro che fa tutti i giorni come Editore qui in mondoinformatico.
    Magari cercano uno come te a NotizieFresche.info
    ;-)

  • tuonoazzurro

    @dariowriter purtroppo non ho letto i commenti che sono stati cancellati, probabilmente allora hai ragione ;)

Pinterest