Flipboard per Android aggiunge DayDream



Flipboard è un progetto di magazine interattivo e sociale. In sostanza, grazie a quest’app, è possibile crearsi un tabloid scegliendo come fonti i siti di nostro interesse ed anche le notizie pubblicate dai nostri contatti sui più famosi social network: in tal senso sono supportati Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus, Istangram, Flickr, YouTube, Google Reader e molti altri.

Il tutto, ovviamente, senza la necessità di passare dai siti di origine. Nelle ultime ore, il noto aggregatore di notizie con base a Palo Alto, ha rilasciato una nuova versione (1.9.19) della sua app per Android.

Questa nuova release, innanzitutto, risolve alcuni bug noti come ad esempio il problema che si riscontrava dello scrolling delle pagine ma, oltre a questo, presenta un’interessante feature. In pratica, Flipboard per Android interagisce con il DayDream di Android 4.2 grazie alle impostazioni di quest’ultimo: in questo modo sarà possibile creare dei salvaschermi con le copertine delle notizie tratte da Flipboard, conservando – in più – la possibilità di operare lo zoom ed il panning sulle immagini in questione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest