FlopTv, un nuovo modo di concepire la televisione



Da una costola di FOX tv, (molto conosciuta per chi ha SKY), nasce FlopTv, una web television dedicata all’intrattenimento e alle situation commedy con un taglio molto surreale.

Proprio come una televisone che si rispetti, il canale offre serie tv divise a puntate e intramezzati da pubblicità (per fortuna molto brevi), permettendo di votare gli episodi in stile youtube. Se credete che gli attori sono i soliti sconosciuti vi sbagliate di grosso, preparatevi a vedere serie come Drammi Medicali con Maccio Capatonda, Nick Malanno e Elio (di elio e le storie tese, che si firma come Julio Hammurabi), oppure Buttafuori, (già trasmessa su rai tre), con Valerio Mastrandrea (Notturno Bus, Tutta la vita davanti) e Marco Giallini, gli altri lascio a voi scoprirli…

Ma FlopTv offre anche la possibilità di caricare i vostri video, che riguarderanno un tema scelto da loro, e verrà visionato e approvato dalla loro accademia. Insomma, se volete mostrare la vostra arte a Maccio Capatonda, prendete la telecamera in mano e caricate il video!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest