Folder Lock:proteggere con parola d’ordine, bloccare, occultare e cifrare un numero illimitato di files, cartelle, dischi, immagini e ogni altro documento.



Un giorno mi serviva un programma con il quale i miei file e cartelle fossero al sicuro , e ho trovato questo software che è gratis e molto efficiente. Folder Lock è un programma di sicurezza che può proteggere con parola d’ordine, bloccare, occultare e cifrare un numero illimitato di files, cartelle, dischi, immagini e ogni altro documento in pochi istanti.

Le files così protette sono invisibili, indistruttibili, inaccessibili e altamente secure. Folder Lock sottrae le files alla vista di bambini, amici e colleghi, e le protegge da virus, Trojans, vermi e spionaggio, e perfino da una rete di computers (network), connessione con cavo e intrusioni. Le files possono esere protette su le USB Flash drives, stecche di memoria , CD-RW, dischi molli e computers portatili.

folderlock_07large.png La protezione rimane attiva anche se le files sono rimosse da un computer all’altro con un disco rimovibile, senza dover istallare di nuovo nessun programma. Blocca le files in Windows, DOS, anche in Safe Mode.

folder_lock.jpg

Altre opzioni sono: Modo furtivo, monitoraggio di tentativi di intrusione, stracciamento delle files, Autoblocco, Auto chiusura definitiva, blocco del computer, eliminazione di tracce, cifratura 256-bit Blowfish e menu contestual in Explorer. Il programma funziona su Windows 003/XP/2000/NT/Me/98 e ogni tipo di disco come FAT16, FAT32,NTFS. Folder Lock è il programma di sicurezza di files più richiesto che si trovi sul mercato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest