Follow the white Rabbit



Link al gioco : FtwR

Follow the white Rabbit è un gioco ispirato alla trilogia Matrix, funziona come una chat ma in più hai dei comandi con cui divertirsi, per giocare serve il plugin di Flash installato nel proprio browser.

All’inizio sarai semplicemente un liberato, con la mente ancora troppo confusa per poter combattere decentemente. Ti trovi in Zion, l’unica vera città degli umani rimasta dopo l’avvento dell’intelligenza artificiale che ha segnato l’inizio della guerra tra uomo e macchina.

Una volta che ci si è registrati e che si ha effettuato il login ci si trova in una stanza dalla quale ci si può collegare a Matrix digitando “/go matrix”, in questo modo si entra nella matrice ed è qui che si svolgerà il gioco!

Nella matrice si hanno 4 comandi: /kungfu e /spara coi quali potrai attaccare tutti i sistemi di controllo di Matrix (tenete presente che per ricaricare un’arma ci vuole più tempo che per un calcio ben assestato), /cura con il quale potrai curare i tuoi alleati e /info con cui scoprire alcune informazioni di alleati e bot. All’interno della chat oltre ai player casualmente arrivano dei BOT ovvero dei personaggi gestiti dalla cpu, tra tutti come non ricordare l’agente Smith! E’ molto consigliato leggere la facile guida dei bot, che fa capire che a volte è meglio lasciar stare un nemico troppo forte (o troppo debole). Scoprirai da solo che l’architetto non è da toccare!

Non è escluso che ci siano dei traditori, giocatori come te che lottano per il reinserimento in Matrix, per questo non dovrai stupirti se qualche umano dovesse attaccarti.
I sistemi di controllo di Matrix sono dei bot che dovrai sconfiggere. Ogni bot ha delle particolarità che lo rendono unico. Ogni bot ucciso darà un punteggio solo ed esclusivamente a chi ha sferrato il colpo finale. Se ti capita di essere sconfitto (e ti capiterà…) tornerai a casa a Zion per essere curato; quando ti sentirai abbastanza in forma potrai tornare a combattere in Matrix.

Allinterno del gioco si incontreranno tutti i personaggi dei film l’architetto, Morpheus, se sarete abbastanza forti vi scontrerete con le seppie e Lord of the Machine!

Buon divertimento!

Login

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest