Format Factory:convertire gratuitamente, immagini, audio e video



Format Factory: conversione gratuita audio video:

Stiamo parlando di un software studiato per convertire formati multimediali: DVD, immagini, video ed audio che, grazie a questo agevole tool, possono essere comodamente trasformati, ed inoltre il programma possiede due grandi doti: non e’ necessario essere degli esperti per poterlo utilizzare ed e’ completamente gratis (freeware).

Cosa ci offre Format Facrory:

Per gli utilizzatori del web e’ quasi una prassi quotidiana l,esigenza di dover convertire file multimediali, in questo piuttosto che in quel formato. Trasferimento di file via web, archiviazioni, iPode, lettori MP3, video portatili, sono alcune tra le cause per le quali potrebbe necessitare un’operazione di conversione.

Operazione che grazie a Format Factory, potrete eseguire senza  difficoltà. L’interfaccia, molto semplice ed intuitiva vi permette di scegliere il tipo di file con cui si desidera lavorare, la destinazione ed il formato. Format Factory , nel suo interno e’ dotato inoltre  di un’apposita opzione atta a convertire i file in modo pratico per lettori portatili piu comuni (PSP, iPhone, iPod, BlackBerry , etc).

Una volta trovato per quale supporto abbiamo intenzione di convertire i nostri file, è possibile convertirli con un clik. Grazie alle varie alternative contenute in Format Factory è anche possibile adattare la nostra conversione: grado di compressione, qualita’, cartella di applicazione e molto altro.

Come gia’ menzionato Format Factory non richiede capacita’ tecniche, poiche’  perché il software è stato pensato per fruitori che non hanno amano perdersi in dettagli troppo complicati.

Link di riferimento: convertire file con Format Factory.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest