Forse preordini iPhone 5 in Italia



L’attesissimo iPhone 5, presentato platealmente il 12 settembre alla convention dello Yerba Buena Centre di San Francisco, è già in vendita in 9 Paesi di prima fascia prescelti per il lancio commerciale.

Negli Usa, già con una settimana in anticipo sulla data del lancio era possibile effettuare il preordine per aggiudicarsi l’ambito dispositivo di casa Apple. I numeri parlano di 2 milioni di richieste in sole 24 ore.
In Italia sarà possibile acquistarlo a partire dal prossimo venerdì, il 28 settembre, e forse, contro ogni aspettativa, è possibile prenotarlo direttamente on line.
Infatti, digitando in un qualsiasi motore di ricerca le parole “Apple Store” il primo risultato è proprio l’informazione della possibilità di effettuare un preordine direttamente dal sito della Apple.

Ora resta l’incognita se per gli italiani sia più conveniente attendere qualche giorno per comprare direttamente lo smatphone in un classico punto vendita o inoltrare l’ordine direttamente alla casa produttrice che provvederà all’invio del teminale al netto delle spese di spedizione.
Anche se non è ben chiaro il motivo per cui sia stata offerta così in ritardo questa possibilità ai paesi della seconda ondata, basteranno pochi giorni per capirne i meccanismi.
Via – ispazio

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest