Forum per ragazzi e ragazze, ma non solo



Un forum per tutti

Un forum per tutti

I Forum sono ormai da molto tempo diffusi sul web. Si tratta di piattaforme grazie alle quali è possibile comunicare con altre persone in modo tale, però, che i messaggi vengano conservati per molto tempo sul web, dando la possibilità a tutti di leggerli e di replicare.

Dopo questa breve premessa, mi avvio a parlarvi di un forum in particolare (link a fine paragrafo). Molti sono i forum per ragazze e ragazzi, dove spesso si discute delle difficoltà, dei divertimenti e delle curiosità legate a questa fase della propria vita. Quello che vi propongo questo pomeriggio, invece, è incentrato sul ruolo che ciascuno di noi svolge o ha svolto (per forza di cose) nella propria vita: quelli di figlio. Il forum ha una grafica piuttosto semplice e pone l’attenzione su tutti gli aspetti legati a questo ruolo: dall’infanzia all’età adulta. Sfogarsi, raccontare le proprie esperienze, discutere sui propri genitori, sesso, amici fino a parlare di università, lavoro e problemi legati all’anzianità dei genitori.

Forum per ragazzi e ragazze

Sembra, in ogni caso, che un occhio di riguardo sia riservato ai ragazzi e alle ragazze, che dunque potranno trovare in questo forum un mondo fatto su misura per loro. Non lasciatevelo scappare ;) .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ci sn anke di altri paesi???

  • C’è un pò di tutto.

  • bene…io vorrei conoscere gente da parigi…inizio subito

  • Provate a partecipare allora :)

Pinterest