Foto e Musica con stile: le novità Sony Ericsson



Sony Ericsson,
presenta 3 nuovi devices diversi tra loro e con caratteristiche di sicuro interesse.
Per gli amanti del photo-mobile SE presenta il modello C903 Cyber-shot™, cellulare che ricorda molto nel design le macchine fotografiche tipiche della Sony, linea Cyber-Shot.

C903

Infatti, il nuovo C903 Cyber-shot™ è un telefono slider dal grande fascino con un copri obiettivo a scorrimento per rendere gli scatti semplici e veloci.
Questo device, di fascia media, è dedicato all’imaging, ed integra una fotocamera da 5MegaPixel, Face Detection (per individuare i visi), Smile Shutter™ (per cattuare i sorrisi delle persone) e BestPic™ (per avere più foto in uno scatto e scegliere i più belli); inoltre le foto posso essere visualizzate sulla TV grazie alla funzione TV-Out.
Un’altra bella funzionalità è l’A-GPS integrato per sapere sempre dove ci si trova. Inoltre con la funzione geotagging si può localizzare dove è stata scattata una foto per mappare le vacanze.

Passando al comparto musica, SE presenta il  modello Walkman™ W395, un cellulare slider elegante e dotato di potenti casse stereo integrate ed agli auricolari stereo HPM-64. W395 è dotato di tasti dedicati al controllo e alla gestione della musica, di una memory card da 1GB e della funzione radio FM. Inoltre, con l’applicazione TrackID™ di Sony Ericsson è possibile  individuare i titoli di qualsiasi traccia musicale, mentre PlayNow™ permette di scaricare numerosi contenuti, temi, wallpaper e suonerie. Tutto questo fà del Walkman™ W395, un music-device di tutto rispetto.

W395

Sempre pensato a chi ama la musica ecco il nuovo vivavoce AB900 permette di ascoltare sull’impianto audio dell’auto la musica caricata sul cellulare e di ricevere ed effettuare chiamate, tutto in modalità wireless. Inoltre, grazie all’RDS non sarà più necessario cercare la giusta frequenza radiofonica per ascoltare la propria musica preferita amplificata dalle casse dell’impianto stereo dell’auto.

AB900

SE pensa alla sicurezza in auto e all’autonomia del vivavoce.  Infatti l’AB900 permette al guidatore di rimanere sempre concentrato sulla strada, grazie ad un utile display per la gestione delle chiamate, accesso rapido ai cinque numeri preferiti e il vivavoce attivabile premendo un solo tasto. Poi con 26 ore di durata in conversazione e ben 40 giorni in stand-by, non ci sarà più necessità di cercare continuamente il caricabatteria.

Questi device saranno disponibi tra il primo e secondo trimestre 2009 con prezzi ancora da definire. Attendiamo l’invio di device di prova per una recensione “su strada”.
Enjoy!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest