Fotocamera su iPad: nuovi rumors



Si era già parlato della fotocamera sull’iPad e di come questa mancanza avesse provocato diversi malumori o perlomeno avesse deluso molte aspettative.

Non ci sono nuove voci sulla fotocamera dell’iPad, ma ulteriori indizi sono saltati fuori dall’SDK. Ci sono delle icone e delle stringhe di codice che parlano di una fotocamera frontale.

Infatti nell’SDK sono presenti delle icone con comandi tipo “Accetta video” oppure “Termina il video”.


Ma c’è di più. Se leggete il codice della applicazioni di telefonia di iPad troverete delle funzioni direttamente legate alla video chat che rafforzano ulteriormente l’ipotesi che iChat sarà integrato sull’iPad.

I riferimenti a iChat potrebbero semplicemente rappresentare postumi di codice sviluppato per altri prodotti Apple, ma le icone mostrato nella SDK iPad sono specificamente costruiti per il nuovo dispositivo.

Un’altra possibilità è che il codice si riferisce ad un front-end dedicato a una fotocamera per iPhone e iPod Touch. Abbiamo sicuramente già sentito parlare dei brevetti di una foto/videocamera per iPod Touch e di una fotocamera frontale per iPhone.

Sarà integrata o no?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest