Frael Leonhard X 4800QU



Scrivo prima le caratteristiche tecniche di questo mostro di computer:

Processore: AMD Athlon 64 X2 4800+
memoria: 1 gb ddr400
Scheda madre: Asus a8n/su deluxe
hard disck: 250 giga
lettore cd/dvd: Samsung 16 x
masterizzatore Dvd: Samsung ts/h55su
scheda audio: Realtex integrata 7.1
Scheda video: 2 nvidia geforce 6800 gt su,256 mb
extra: 10 usb, 2 firewire, lan, tastiera e mouse della logitech wi-fi

Allora questo pc è dotato di un processore dual core che è molto prezioso se ci serve un computer per fare molte cose contemporaneamente e con apllicativi pesanti.
Questo pc monta la nuova cpu dual core amd athlon 64 x2 4800+, sorretta da un giga di ram marcata kinkston (la migliore produttrice di memorie a mio avviso).
Per sfruttare al massimo le qualità di questo processore sono state previste due schede video geforse 6800 in configurazione SLI, ben supportate dalla fantastica scheda madre, in questo modo potremo eseguire contemporaneamente più apllicazioni pesanti senza mettere sotto torchio il pc.
Difatti il processore farà in modo che dell’esecuzione di ogni programma si occupio un solo core, senza dover suddividere il tempo di elaborazione tra le diverse applicazioni aperte.
Lo spazio per i dati non manca in quanto è dotato di un hard disk seagate barracuda da 250 giga serial ata, più che sufficente per immagazzinare filmati ed installare tutto cio’ che vogliamo.

Altri due slot da 5,25 sono occupati da un lettore cd/dvd e da un masterizzatore dvd entrambi della Samsung.
Comunque questo pc gode di una garanzia di 2 anni on-center.
Infine c’è da dire che questo pc è rivolto ad una clientela che non bada a spese e al rumore! purtroppo, il sistema di raffreddamento non è dei più silenziosi, ma la potenza di calcolo comporta anche questo inconveniente!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest