Fratelli Carli: gara sul web per l’etichetta del Centenario



La storica azienda ligure specializzata nella produzione di olio e non solo, Fratelli Carli, ben nota anche ai webmaster italiani per il suo programma di affiliazione gestito da Trade Doubler, si rivolge nuovamente agli “internauti”, ma per uno scopo ben diveros. L’azienda, infatti, prossima a tagliare il prestigioso traguardo dei suoi 100 anni dalla fondazione, avvenuta nel 1911 per opera di Giovanni Carli, ha indetto il concorso “Fratelli Carli In Design”, che premierà la migliore etichetta del centenario realizzata dai creativi italiani.

A sfidarsi saranno da un lato gli studenti dello IED – Istituto Europeo di Design, con varie sedi in Italia – dall’altro tutti i creativi ed appassionati di design e grafica che vorranno parteciperare. Per questi ultimi, a partire dal 18 settembre sarà disponibile sul sito dell’azienda un Kit da scaricare, contenente tutti i materiali utili per realizzare la propria etichetta.

Gli elaborati dovranno essere restituiti entro il 2 dicembre, poi la Fratelli Carli sceglierà i migliori e li sottoporrà ancora una volta all’attenzione dei navigatori, dato che dal 10 dicembre tutti potranno votare sul sito la loro etichetta preferita. Dopo questa fase, le migliori proposte si scontreranno con quelle elaborate dagli studenti dello IED, poi si sceglierà la definitiva “Etichetta del Centenario”. Verranno quindi assegnati il Premio Web e il Premio Design. L’etichetta sarà poi apposta sulle esclusive bottiglie da 500 ml dell’Olio Carli prodotte in occasione della celebrazione del Centenario.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest