Free games assissin’s creed



20091102creed

Assassin’s Creed è un gioco bello e originale, che ha cercato di portare qualcosa di nuovo oltre ai giochi di EA Sports. Purtroppo, gli sviluppatori di Assassin’s Creed non avevano la più pallida idea su ciò che realmente avrebbe fatto il gioco – vale a dire, la pianificazione / assassinio / sfuggire. A causa di questo, è stato speso il 95% del gioco facendolo noioso e ripetitivo, con la effettiva parte divertente per il restante 5%. 
Facendo mosse impossibili come wallwalks e salti, zip-line deltaplano, e Dio sa cos’altro. Questo aspetto del gioco è esaltante, e il senso di soddisfazione che si ha dopo un successo  è bellissimo,la strategia è impressionante. Avrei potuto fare questo per tutta la settimana senza mai annoiarmi.
Purtroppo, gli sviluppatori non sembrano rendersi conto che, solo il 10% del gioco ha effettivamente luogo sui tetti in modo ben visibile sul materiale promozionale e durante la demo. La parte restante ben il 90% si svolge all’interno di edifici e nei corridoi, distruggendo completamente il senso di velocità che il gioco porta con se così bene quando si esegue sui tetti.

Poi c’è il combattimento. Si sono spinti per evitare di combattere nel gioco, di fuggire dalla polizia e per trovare percorsi circa le guardie e gli agenti di sicurezza.
Come risultato di fare affidamento sulla lotta armata, il combattimento è imbarazzante, appiccicoso e disorientante. Ci sono solo pochi  giochi in prima persona  mischia / combattimento corpo a corpo.Tecnicamente, si possono disarmare i nemici, ma il disarmo è un esercizio di totale e assoluta frustrazione, perché quando ci sono 8 ragazzi che ti sparano addosso e si possono solo prendere 2 o 3….
Ho deciso di evitare completamente il combattimento in questo gioco, perché avevo sperato di essere in grado di svolgere finalmente un gioco che non mi stressasse. Purtroppo, gli sviluppatori non sono stati sufficientemente fiduciosi circa l’aspetto dei combattimenti e delle sparatorie. Soprattutto avvicinandosi alla fine della partita, si sposta completamente l’ attenzione dalla cola-climby-Dangly a punchy-kicky-shooty miseramente .

Questo gioco sarebbe stato infinitamente meglio senza combattimenti.

La mia personale opinione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    stai parlando dell’ 1 o del secondo episodio?

Pinterest