Freestock charts: la borsa in tempo reale



Chi segue il dinamico mercato della borsa sa bene quanto in quel settore della finanza il fattore tempo, puntualità, precisione e velocità sia determinante.

Stiamo parlando infatti di un tipo di mercato caratterizzato da una fluidità incredibile, in cui gli affari più sicuri possono rivelarsi nel corso di pochi minuti delle truffe belle e buone. Ecco che dunque ci viene in aiuto il web 2.0, che ci consente di monitorare in maniera pressochè perfetta il mercato azionario in tempo reale attraverso FreeStockCharts. Per ora è ancora in versione widget, comodamente usufruibile su tutti i PC che abbiano a disposizione Microsoft Silverlight, e da accesso a oltre 7000 tipologie azionarie.

20100413freestockcharts

Insomma l’ideale per chi vuole avere il pieno e completo dell’intera situazione finanziaria che ha a disposizione senza ricorrere ai soliti strumenti come Google e Yahoo finanza che sono si precisi ed affidabili ma non possono essere considerati appieno in tempo reale come questa applicazione, FreeStockCharts, consigliata a chiunque desideri entrare realmente in borsa. E’ inoltre importante osservare come non sia neppure necessario iscriversi per poter usufruire di questo potente strumento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest