FREEWARE: I migliori programmi freeware di masterizzazione audio….. Gli anti NERO …..



Se siete dei professinisti ,ingegneri dl suono ,musicisti o compositori, i programmi di riferimento delmercato restano un miraggio lontano e probabilmente impossibile da raggiungere. Altro discorso se invece la musica per voi è solo una passione a cui non riuscite a resistere.Per questa categoria di utenti il freeware e l’open source offrono già un numero impressionante di programmi ottimi che permetono a fare a meno di soluzioni storiche come per esempio Nero in tema di masterizzazione. La ragione di questo boom va però ricercata sopratutto nella rapida diffusione e nel successo della musica digitale.

Chi è in cerca di un alter ego di NERO è servito.Anche se nessuno offre lo stesso enorme corredo di funzioni del software di masterizzazione più diffuso al mondo , i freeware permetono di non rimpiangere troppo il capostipite della masterizzazione .  Il migliore del lotto ,Burn4Free , tra gli altri ha anche un altro grande merito : è  un progetto ” made in Italy ” al 100%. Ecco a voi alcuni dei migliori programmi freeware masterizzazione audio.

Express Burn 4.05: ottimo programma di masterizzazione che supporta CD e DVD

Active ISO Burner 1.14: sowtare per la gestione di immagini ISO e per la masterizzazione.

BurnAware Free Edition 1.2.7: software di masterizzazione che supporta sia Windows 32 , sia 64-bit.

AV Video Morpher 3.0.9 : programma che permette di creare effetti di morphing anche in tempo reale.

Free Easy CD DVD Burner 2.1 : completo e facile da usare , rappresenta una valida alternativa a NERO e ai suoi concorrenti freeware.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest