Frontierville: una nuova,grande popolazione su Facebook



Facebook è un popolo di persone che si incontra e condivide ogni giorno milioni di pensieri, foto e video.

Il social network più amato del mondo però da anche la possibilità di usare moltissime applicazioni tra cui giochi davvero divertenti.

Il più cliccato in assoluto è Poker Texas Hold’em, seguito dalla fattoria di Farmville. Forse sarà difficile raggiungere gli utenti dell’amata fattoria con 70 milioni di utenti, ma con ben 2 milioni di appassionati utenti che si divertono un mondo a creare città e famiglie, Frontierville si prepara a dare un lezione ai suoi predecessori. un’altra bella idea di gioco Frontierville, sempre di Zynga.

Il gioco ha una ambientazione retrò ke si svolge nel Far West,ma è molto più completo e vasto di Farmville.

Nonostante il procedimento sia più o meno uguale, stabilirsi in una città, (stavolta a disposizione abbiamo un fantomatico carretto) fare famiglia ed ingrandirsi anche con il proprio orto e giardino, Frontierville permette altre funzionalità divertenti, come sposarsi e creare avatar personalizzati.

Il gioco va ancora ampliato, ma direi che promette bene per come è ai primi passi, le sue distese da esplorare, la natura inesplorata con animali paurosi e selvaggi, ed il cibo da trovare fanno davvero da buon incentivo a giocare sempre di più.

Mark Zuckerberg, fa di nuovo centro, sul suo FaceBook…


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest