G-Data ci consiglia come usare il wi-fi in vacanza



Per tutti coloro che sono in procinto di andare in vacanza G-Data consiglia di prendere alcune preacuzioni se si ha intenzione di usare il proprio computer portatile tramite il W-Lan gratis o la connessione negli Internet Cafè. E’ naturale che restare in contatto con i nostri amici è quello che magari ci piacerebbe di più anche andando in ferie, e considerato che ormai sono davvero tanti i notebook che circolano ovunque, e che hanno preso sempre più piede, Ralf Benzmüller di del più famoso antivirus dispensa qualche consiglio per ottemperare alle nostre necessità ma in tutta sicurezza.

G-Data ha comunque rilasciato anche un software antivirus anche per chiavette Usb.

G-Data raccomanda di non  usare i servizi di banking online quando si usano questo tipo di connessioni, di cancellare comunque susseguentemente all’uso file temporanei nel browser,  e i cookies, e di procedere anche al log out.

Sarebbe consigliabile anche crearsi nuovi account di mail in modo che anche se ci rubassero pe password saremmo cautelati, nel tutelare la nostra precedente posta.

Naturalmente è inutile dire che connettersi con una propria card Usb è più sicuro della WLAN gratis che troveremo in giro!

20090708g_data_logo

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • francino10

    conoscevo già un pò questo argomento.

Pinterest