Game Maker 8 – E il gioco te lo crei tu!



Avete mai pensato, oltre a giocare naturalmente, quanto bello sarebbe crearsi un proprio gioco con cui giocare dal proprio pc??Ora non è piu operazione impossibile o da grandi esperti!Una volta servivano competenze informatiche avanzate, ora basta un pizzico di entusiasmo e buona volontà nell’imparare.

Eh si, perchè se tu principiante che non sai come fare ti scarichi un buon software come Game Maker 8, la cui versione base è gratuita mentre la PRO è a pagamento, ti risultera tutto molto semplice. Dopo aver fatto il download del software, troverai infatti un buon tutorial che ti insegnerà passo a passo come fare!L’unica pecca è che è in inglese. Su you tube inoltre troverai molti video tutorial di come usare e di che giochi si possono creare con Game Maker 8!Nel sito dove ti puoi scaricare Game Maker 8 troverai anche molti altri tutorial che ti spiegheranno come fare a crearti giochi di vario tipo, passo a passo!

La versione base è abbastanza completa anche se la versione PRO del software, a pagamento, ti permetterebbe di costruirti qualsiasi gioco!Dopo aver letto e provato i primi tutorial, comincerai a imparare bene come fare e non riuscirai piu a farne a meno di costruirti nuovi giochi. All’inizio ti apparira difficile ma con qualche ora di impegno per impararti i tutorial e un po di ingegno, avrai delle grandi soddisfazioni e giocherai solo ai giochi che tu ti creerai. Diventerà una passione crearti tu i giochi e magari proporli anche agli amici!Da provare assolutamente!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Game maker 8 Game maker 8 Game maker 8
Pinterest