GamesCom 2010



Anche quest’anno si è tenuto il GamesCom a Colonia e come sempre ha portato con sè tantissime novità nel settore della videoludica è più di 100 persone sono giunte per parteciparvi. Il GamesCom è diviso in due settori uno per il pubblico ed un altro  dedicato agli addetti ai lavori ed insieme al’E3 e al Tokio Games Show rappresenta uno degli aventi videoludici più inportanti dell’anno e c’è gente disposta a fare il giro del globo per prendervi parte.

Tutte le case produttrici hanno presentato demo giocabili, video e anteprime dei loro titolo più attesi sono stati anche mostrani Playstation move e kinect dalle rispettive controparti PS e xbox, kinect ha ricevuto anche parecchie critiche oltre che per il sistema ancora acerbo per la mancanza di un supporto solido che fà sentire la sua mancanza.

Per la prima volta si è mostrato Guild Wars 2 attesissimo MMO che vanta un ottimo gameplay motore di gioco fluido e non prevede nessun canone di abbonamento. Tra i titoli più importanti Spiccano Crysis 2 che ha ricevuto anche il premio come miglior titolo per pc, sono stati presentati tatani del calibro di Gears of War 3, Metal Gears Solid Rising, Deus Ex  Assassin’S Creed Brotherhood, Diablo II.

Da quanto visto anche quest’anno sarà davvero ricco e decine e decine di titoli verranno rilasciati per pc e console il mondo videoludico è in continua crescita e sempre più gente si appassiona  ai videogames quindi non resta che aspettare la fase calda dell’anno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest