GameSpy Arcade: non piu’ problemi per trovare avversari o server dove giocare



GameSpy Arcade era nato ai suoi tempi con uno scopo ben preciso, assistere i giocatori di Quake a cercare un server, successivamente si è trasformato in uno strumento necessario a chiunque giochi on-line.

I creatori di questa utility dichiarano più di 600 games supportati, in poche parole cio’ significa che se hai un gioco multiplayer installato sul tuo PC, nel  novantanove percento dei casi potrai godere dei servizi di GameSpy Arcade. Il programma consta di due funzioni principali: assisterti nel trovare avversari ed server su cui poter giocare.

Nella prima opzione, ti offre non soltanto di competere contro altri gamer on-line in quel preciso istante, ma anche di poter parlare con loro attraverso la chat. Nella seconda opzione GameSpy mette a disposizione degli utenti un eccezionale motore di ricerca di server, che da la possibilita’ di decidere facilmente quello che ti sembra più consono.

In piu’ GameSpy Arcade è una comoda interfaccia adatta per scaricare file (patch, mappe e altro ancora) o versioni demo di giochi, tramite i server di File Planet. Il software è molto utile, ha qualche pecca. Innanzitutto è carico di pubblicità ed inoltre richiede al sistema operativo un carico notevole di lavoro, che rasenta l’eccesso.

Per poter risolvere quantomeno il primo fastidio, sul sito ufficiale si possono incontrare due versioni a pagamento, che guarda caso, non sono piene di pubblicita’.

Quindi, in conclusione, se stai cercando server o contendenti per il tuo gioco multiplayer preferito, GameSpy Arcade è la forma piu’ semplice per incontrarli. In qualsiasi ora del giorno o della notte.

Link di riferimento:

trovare avversari e server per giocare

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

GameSpy Arcade trova avversari e server nel web GameSpy Arcade trova avversari e server nel web GameSpy Arcade trova avversari e server nel web
Pinterest