Gangnam Style diventa il video più visto su youtube di tutti i tempi



Quando ho saputo che “Baby“, il video dell’americano Bieber era il video più visto su Youtube sono rimasto un pò perplesso. Così, dopo aver fatto una rapida ricerca ho dovuto accettare che effettivamente fosse quello il video più visualizzato di sempre. Oggi la scena si ripropone quando scopro che il record del cantante sedicenne è stato superato da quello del suo collega coreano Psy.

Lo stile di Seul Gangnam, il quartiere dove Psy è cresciuto su cui si basa la canzone, ha infatti sorpassato Bieber di ben 20 milioni di visualizzazioni, vantandone al momento addirittura 824’665’713, con tanto di 5’455’355 mi piace e record dei Guinnes ufficialmente registrato.

Sarà dfficile vedere una rimonta del vecchio, si fa per dire, re di Youtube. A lui restano solo 805’620’568 visualizzazioni, quindi 4 milioni di voti in meno, insieme a 1’449’844 mi piace.

Che sia stata la demenzialità delle scene a decretare il successo del filmato o semplicemente le movenze da gallo pazzo del protagonista non si sa, ma per chi non fa parte degli 800 milioni che l’hanno visto ecco il link del video:

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest