Gears Of War 3 domina in UK



Il 20 settembre è stato lanciato sul mercato Gears Of War 3: un titolo decisamente pesante, dato che i precedenti episodi della serie avevano spopolato.

E anche questo non sembra essere da meno. Dopo pochi giorni dal lancio, in UK il titolo è già al primo posto in classifica, seguito da titoli di tutto rispetto come F1 2011 e più indietro addirittura Warhammer 40k.

Si può dire quindi che il gioco, progettato per XBOX, sta facendo il suo mestiere.
Intanto si stanno facendo desiderare, per colo che hanno già portato a termine il gioco, i DLC, i downlodable content, che promettono di essere interessanti come il gioco stesso.
“Credo che un contenuto scaricabile dovrebbe offrire qualcosa di unico nel suo genere, come lo sono stati Lost and the Damned e The Ballad of Gay Tony per GTA IV, e Mad Moxie’s Underdome Riot per Borderlands. Un qualcosa che espanda il divertimento e la giocabilità di un titolo.”, dice un portavoce della casa produttrice.

Sembra incredibile che, nell’era del touch, del WII o del Kinect, un gioco “alla vecchia maniera” possa conquistare ancora il mercato come sta accadendo. D’altronde si sapeva che giocare con un joystick, distruggendo e sparando ovunque, è un’esperienza che non ha eguali.

Oltretutto, vedendo la perfezione con cui questo gioco è stato realizzato, ci si ricorda cosa vuol dire la parola Videogame (si è capito che non sono un fan delle modernità come i videogiochi familiari?)

Per un’analisi dettagliata del gioco vi rimando a Eurogamer, che contiene anche qualche sfizioso video.


Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest