Generatore Link Megaupload e Rapidshare – Scaricare in premium gratis (funzionante il 05/10/2009)



megaupload-logo

Nel momento in cui scrivo (si sa, questi siti in genere non durano motlo), c’è un ottimo indirizzo che permette di scaricare da megaupload e rapidshare come se aveste un account premium. Senza però spendere un solo centesimo. Passo quindi a segnalarvelo e a parlarne.

E’ il solito generatore di link premium: in pratica esistono due tipi di link per i file su megaupload e rapid share, ovvero i link diretti, solo per i membri premium, e i link criptati, per gli altri visitatori. Questi ultimi però permettono un solo download alla volta, e richiedono inserimenti di codici e attese fastidiose… Un generatore di link premium è un software o più spesso un sito che trasforma il link criptato in link diretto premium. Basterà quindi inserire il link del file da scaricare e riceverete un altro link, che inserito vi farà partire il download immediatamente. Siccome è un link premium potrete scaricare ora anche altri file, sempre utilizzando il generatore del sito che vi segnalerò. Le uniche pecche sono il fatto che per generare ogni link nuovo bisogna attendere 10 minuti dall’ultimo utilizzo del sito, e che la massima dimensione consentita del file è di 150 MB… Resta comunque un buon generatore, che non fa mai male: Approfittatene finchè potete!

Ecco il link del sito col generatore: Megaez (dovrete prima scegliere all’inizio se intendete convertire un link rapidshare o megaupload)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • NO ACTIVE ACCOUNT AT THE MOMENT!
    Già non funziona più? :-(

  • mikau

    Funziona, devi scegliere sotto rapidshare o megaupload… se nn ricordo male mega download è dove devi cliccare per megaupload… Nella pagina seguente, simile alla prima, puoi inserire il link.

  • Lucignolo

    Comunque ci si fà poco, visto che bisogna attendere 10 minuti e fies di 150mb. Meglio usare JDownloader che almeno con MU, permette di scaricare senza attesa un file alla volta e senza dover inserire il codice. Anche con RS, però fà attendere un paio di minuti tra un file e l’altro.
    La meglio è fare un abbonamento Premium, che con MU ti da anche la possibilità di usare MV senza limiti e il suo costo è relativamente basso, si va dai 10€ al mese ai 200€ a vita e non ha nessun limite giornaliero ne mensile in download come RS.

  • salve, voglio segnalare inoltre http://oasidownload.com
    il convertitore premium riesce a convertire 60 siti di hosting…
    iscrivetevi anche voi

Pinterest