GeoEye dai un occhiata al nucleare iraniano



La società di immagini via satellite GeoEye ha pubblicato una foto di quello che dice è il luogo controverso e sotterraneo di arricchimento dell’uranio iraniano, che è venuto alla luce la scorsa settimana e ripreso grazie i potenti mezzi del satellite che ha rispreso in modo ottimale il luogo in Iran .

20090928geoeye_iranian_site_main_building

Grazie alle recenti tecnologie è possibile monitorare le parti piu’ nascoste del mondo in pochi attimi , in basso riporto il link del sito.

La foto, scattata Sabato, mostra l’impianto in un sito militare a circa 20 miglia a nord-nord-est di Qum e 100 miglia a sud-ovest di Teheran, ha detto GeoEye. L’analisi della foto da parte della società di consulenza di intelligence della difesa, ha riferito che l’impianto ha un ingresso principale e più ausiliari, pozzi di ventilazione, una superficie-to-site missili terra-aria, e la cava e macchine da cantiere.


Geoeye

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ormai con tutti i satelliti in orbita non sfugge più nulla . . . queste sono le informazioni che riusciamo noi povere persone normali ad ottenere. Immaginatevi quello che si può ottenere con i satelliti spia . . . sentitevi osservati perchè qualcuno lassu osserva, forse, ognuno di noi

Pinterest