Gestire in modo semplice le relazioni con i propri clienti



Nuove strategie per raggiungere il target di riferimento.

La presenza sul web nel 2013 è importante per ogni azienda. Moltissime imprese hanno raddoppiato il fatturato aziendale grazie ai clienti che provengono da internet, altre riescono ad acquisire costantemente nuovi lead e a convertirli successivamente in clienti.

Tuttavia, per far crescere un’azienda in termini di clienti e fatturato un semplice sito aziendale statico, da solo, non basta più. Infatti, ottenere visibilità per la propria azienda su internet sta diventando sempre più difficile a causa della sempre più crescente concorrenza e per via degli algoritmi dei motori di ricerca, come lo stesso Google, che continuano a cambiare e rendere l’ottimizzazione di un sito sempre più complessa.

IPERTOP_HOME_SCREENSHOT

Basti pensare ad esempio alle Agenzie di Viaggi, che nel 2013 hanno risentito tantissimo della concorrenza operata dai siti internet di viaggi low cost e dalla pratica della prenotazione viaggi fai-da-te sul web.

Sulla scia delle tendenza rilevate sul fronte della domanda e dell’offerta, quest’anno nasce IperTop.it, il primo social network degli annunci che permette di fornire visibilità alle aziende con poco sforzo, dando la possibilità di acquisire nuovi clienti con cui instaurare un network di relazioni. Il funzionamento è molto semplice.

Su IperTop.it è possibile inserire contenuti di qualsiasi tipo (ad esempio sponsorizzazioni relativi ai pacchetti last-minute di un’agenzia viaggi, articoli che riguardano le attività dell’azienda, eventi del mondo del turismo e molto altro ancora). Gli utenti che visitano il contenuto in questione e ritengono interessante quanto appena letto, possono attivare delle azioni di contatto immediate simili a quelle dei più noti social network, avviando così un network di relazioni proficuo per ogni utente.

L’obiettivo finale di Ipertop.it è quello di creare contatti diretti tra l’azienda ed i propri utenti utilizzando le stesse strategie dei social network, generando relazioni che consentano di aiutare l’azienda ad avvicinarsi il più possibile al proprio target di riferimento.

Per accedere e utilizzare gratuitamente il servizio basta registrarsi sulla pagina di accesso utenti e iniziare a condividere sin da subito qualsiasi tipologia di contenuto.

Gratis, veloce, immediato. Mantenere le relazioni con clienti e collaboratori non è stato mai così facile.

Per registrarti clicca quì

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest