Ghost Recon :future Soldier arriverà nel 2011!!



Ubisoft ha rilasciato notizie inerenti al suo nuovo prodotto , ovvero Ghost recon:future soldier. Da una fonte attendibile abbiamo saputo la data di uscita prevista per i primi del 2011.

Trama:Un sparatutto ambientato nelle coste della Norvegia, la squadra si imbatterà in ribelli ultranazionalisti e devono riuscire in tempo a sgominarli.

Gameplay: Dal teaser trailer si può già capire il punto focale del gioco, si parla della tecnologia hi-tech. I soldati dei precedenti ghost recon hanno fatto un salto in avanti, con armi e mezzi futuristici, con l’aggiunta della funzione speciale di mimetizzazione optic camo, diventeremo per un breve lasso di tempo, invisibili agli occhi del nemico ,in modo da ,poterlo uccidere silenziosamente; grazie ai nostri compagni potremo uccidere più bersagli alla volta, rendendoci facile cosi il completamento delle missioni.

Multiplayer:secondo alcune notizie recenti, i sviluppatori vorrebbero dedicare un server apposito al multiplayer, rendendo inferiori eventuali bug e rallentamenti di connessione. Le partite saranno composte da 8 giocatori contro altri 8. Non si sanno ancora che tipo di categorie verranno messe a disposizione del pubblico online, dovremmo solo aspettare.

PRO: per gli amanti del genere sarà un entusiasmante gioco sparatutto, ricco di adrenalina e suspence, elaborato per un gameplay di squadra, per chi invece sperava fosse più sigle player dovrà gettare la spugna e arrendersi.

CONTRO: I.A ancora da sistemare, molte volte i compagni di squadra eseguono gli ordini impartiti dal computer , senza seguire gli schemi, ma la cosa positiva sta nel fatto  che il gioco è ancora in fase di preparazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Pinterest