Già in uscita le prime cover per Iphone 5



L’Iphone 5 è stato appena lanciato sul mercato dalla Apple. In Italia l’uscita è prevista per il 25 di Settembre ma le prime cover sono già sul mercato.

L’Iphone 5 è stato presentato a San Francisco da Tim Cooke, che lo ha definito come il migliore prodotto della Apple fino ad oggi.

Le cover e le custodie hanno sempre spopolato tra coloro che possiedono un telefono della Apple e già sono stati visti i primi modelli che andranno a dare un tocco di personalità all’Iphone.

Sarà impossibile riciclare le custodie dei modelli precedenti, perchè il melafonino di sesta generazione si presenta più sottile e più alto, in virtù del suo schermo di 4 pollici.

Le cover arrivano dall’Inghilterra e sono principalmente in pelle. Si può trovare anche una modernissima cover rinforzata in alluminio e con un antigraffio all’interno per proteggere il display; il costo è di circa 34,00 euro.

Anche le relative pochette sono in pelle e funzionali, volte a mantenere l’apparacchio riparato da urti e graffi, perciò la resistenza è fondamentale. Le custodie rigide, il cui costo è di circa 17,00 euro, sono disponibili in vari colori e prodotte in ecopelle; permettono di avere il display dell’Iphone sempre visibile.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest