Giocare a tetris multiplayer online gratis!



Tetris è uno dei puzzle game più famosi del mondo,uno di quei giochi che tutti almeno una volta nella vita ci hanno giocato.

Il gioco è incredibilmente avvincente nella sua semplicità,lo scopo del gioco è eliminare i blocchettini,facendo righe orizzontali complete con i vari mattoncini di forme diverse che cadono dall’alto,facendo attenzione a non far arrivare l’ammasso di blocchi alla linea del game-over.

Molti di voi,tra cui io,avranno passato ore su sto gioco,nelle versioni per amiga o nella fantastica versione gameboy con la incredibile colonna sonora con sonorità russe che ancora ronza nelle mie orecchie!

20090902gb_tetris

La particolarità di questo gioco è che se è bello giocarci da solo,è altrettanto bello  se non di più giocare contro qualcun altro.

Un tempo si sarebbe dovuto usare un cavo per collegare due gameboy o usare due joystick se si giocava su qualche console non portatile,mentre nell’era di internet si ha la possibilità di sfidare gli amici o sconosciuti on-line!

Il bello del tetris multiplayer è il tentativo di far perdere l’avversario facendo delle combo,cioè eliminare più linee in un colpo solo,in questa maniera,la schermata di gioco dell’opponente si riempirà di blocchetti che lo manderanno in difficoltà.

Vi consiglierò quindi due siti per giocarci gratuitamente on-line.

Ecco i due link

tetris 1

tetris 2

Il primo è un tetris giocabile sul sito flashgames.it,non è necessaria l’iscrizione,si può accedere da ospite e sfidare sia utenti registrati che altri ospiti,è disponibile solo una modalità,cioè quella classica,la fluidità di gioco è buona,presenta molti powerup attivi e passivi,se ci si iscrive si ha la possibilità di accumulare punti per scalare le classifiche.Sono presenti diversi canali,per trovare avversari di ogni livello.Da notare una comoda chat interna al gioco per commentare le partite

Il secondo offre molte più modalità,tra cui avvincenti sfide 5 Vs 5 e molti più giocatori,ma meno italiani,la fluidità è ottima,ma ha meno powerup,personalmente preferisco questo sito,poi provateli tutti e due!

Anche questo non necessita la registrazione e da la possibilità di giocare da ospite.

Detto questo buon divertimento

Michela

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest