Giochi gratis, ecco una lista dei siti più conosciuti ed apprezzati



Giochi gratis:

la categoria dei giochi gratis fa parte sin dagli inizi del web di una tra le più ricercate, chi di noi, utilizzato tori di internet, di tanto in tanto, non si prende una pausa e si rilassa con un giochino? In seguito, una lista di siti free, che ci danno la possibilità sia di scaricare che di giocare online.

Giochi gratis: Flashgame.it

Ricco di giochi dell’ultima generazione e sempre aggiornato ed attento alle ultime novità, Flahgame, risulta essere un sito tra i più apprezzati. Nel suo database sono presenti più di 3.800 giochi catalogati in differenti categorie downlodabili e flash, per il massimo del divertimento. E’ possibile giocare in modalità multiplayer o single player, fornisce inoltre recensione e spiegazione del gioco e le istruzioni su come utilizzare i tasti per giocare.

Giochi gratis: Giochixl.it

Molto usato dai player italiani, offre anche qui un catalogo di più di 3.500 giochi, divisi per categorie, cosi che all’utente risulti facile la navigazione. Da la possibilità di registrarsi per poter ottenere aggiornamenti ed una nota estremamente positiva è che è dotato di una barra di dimensionamento, che permette di ingrandire o ridurre il gioco sullo schermo, a seconda delle nostre esigenze.

Giochi gratis: Myplaycity.com

E’ un sito di giochi gratis tutti scaricabili, è molto ben organizzato ed è possibile visualizzarlo in varie lingue (le più usate, compreso l’italiano). Ha un nutrito database con più di 5.000 giochi, le ricerche possono essere effettuate per ordine alfabetico o con l’apposito campo di ricerca. Una volta trovato il gioco che vi interessa è sufficiente che clicchiate su “scarica” ed il download partirà immediatamente. Non ci sono obblighi di registrazione ed il servizio è gratuito.

Giochi gratis: Microgiochi.com

E’ un nuovissimo portale giochi ottimamente rifornito, più di 6.000 giochi in catalogo. Si tratta di un sito di giochi gratis dedicato all’online, anche qui le categorie sono facilmente consultabili e tutte con una breve descrizione del gioco. Microgiochi.com, con 200.000 pagine visitate ogni giorno, si sta facendo posto nel panorama italiano.

Sarebbero centinaia i siti dedicati a giochi gratis da descrivere, questi sono solo alcuni tra i più conosciuti, a voi il divertimento di cercarne altri e ricordate sempre di prestare attenzione a dove entrerete, i virus sono sempre in agguato, buona navigazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • state x perdere

  • shad

    Non li avevano vietati articoli del genere?
    Vogliamo NUOVAMENTE uscire fuori da Google AdSense?

  • bello

  • ciaoooooooooooooo come stai

  • alessandro

    a

  • alessandro

    alex

  • bel articolo

  • Segnalo anche http://giochigratis.66ghz.com con oltre 1500 giochi tutti da provare!

  • annagioffre

    ciao

Pinterest