Giochi gratis online: 7 e mezzo col Califfo, Franco Califano!



Se anche voi come me siete fan del vecchio, intramontabile Franco Califano (il Califfo), oggi voglio presentarvi un gioco molto semplice e carino che sicuramente vi farà sorridere: 7 e Mezzo col Califfo!! Provate questo gioco perché, come direbbe il Califfo, “Tutto il resto è noia”!!

Per accedere alla pagina di gioco, cliccate sul link qui sotto:

Link

Sette e mezzo è un classico gioco di carte, in cui le carte con i numeri equivalgono al numero stampato sulla carta e tutte le figure valgono mezzo. Dopo aver visto la vostra carta nascosta, potete piazzare la vostra scommessa e decidere se chiedere un’altra carta (qualora il vostro punteggio fosse lontano dal “sette e mezzo”), o decidere di non chiedere carte (qualora il vostro punteggio fosse vicino al “sette e mezzo”). Se decidete di chiedere altre carte, fate attenzione, se superate il sette e mezzo, avrete “sballato” e la mano sarà automaticamente persa…

Inoltre bisogna dire che il K di cuori è la carta matta, che oltre al suo valore di 0,5 può valere qualsiasi altro numero voi necessitate…

Una volta terminato il vostro gioco la mano passa al mitico Califfo, che con frasi stuzzicanti e battute in romanesco, vi farà sicuramente passare dei simpatici momenti di gioco..

20090715califfo

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • sette e mezzo col califfo swf
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest