Giochi gratis online



Secondo alcuni studi, il rendimento lavorativo migliora se ci si concede, di tanto in tanto, delle pause creative, magari grazie ai tanti passatempi che affollano la rete.

Un gioco particolarmente coinvolgente è ” Dragon Ball Kart“: in sintesi il gameplay è quello di “SuperMario Kart” con i personaggi che devono raccogliere oggetti per andare più veloci.

L’elemento peculiare di questo titolo sta sia nella missione (raccogliere le “7 sfere del drago”) che nei protagonisti delle corse a bordo delle macchinine: al posto di Mario e company, troviamo Goku, Vegeta e altri intenti a mettere in difficoltà la corsa degli avversari a suon di “onde energetiche”.

In “Sift Heads” troviamo un cecchino che dovrà usare armi di precisione e comuni pistole per freddare i vari criminali che incontrerà sulla sua strada mentre nel gestionale “Youda Farmer” dovremo coltivare cosi bene i nostri terreni in modo da poterci permettere, grazie ai profitti, nuove infrastrutture, animali e, quindi, in modo da poter sovrastare le prestazioni del nostro vicino.

Una particolare menzione merita la piattaforma “PlayZuffle” che consente di sfidare contatti casuali ed amici “Facebook” a “Ruzzle”, “Scarabeo”, “Trivial”, “NomiCose” (e molto altro) in campionati dotati di classifica e statistiche.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest